venerdì 2 maggio 2014

Novità del mese di maggio



Ricordiamo a tutti che, con l'arrivo del mese di maggio e sotto desiderio di Don Guido, riprende l'ormai tradizionale recita del S. Rosario presso la maestà del Pianellino, ogni sera (lun-dom) alle ore 19.00.


_________________________________________________________________
Sabato 9 maggio '14, a partire dalle ore 15, una festa primaverile all'asilo dedicata ai bambini con il gioco della tombola (con tanti premi golosi!) e un laboratorio creativo offerto da Country Owls (CLIC) di Francesca Berti per la realizzazione di un biglietto per la festa della mamma. 
I premi della tombola e il materiale per il laboratorio, così come anche una piccola merenda, sono forniti dal Comitato Eurosia e da Francesca; tuttavia, ogni vostra piccola offerta sarà ben accetta e devoluta alla Parrocchia.
Come di consueto, le persone da contattare sono Andrea, Serena e Francesca, oppure è possibile inviare un'email a comitato.rocchetta@gmail.com
_________________________________________________________________________________
A fine mese un'altra piccola iniziativa arriva a Rocchetta Sandri... Qui sotto un piccolo indizio: che ne dite di una piccola biblioteca - videoteca?
A presto maggiori informazioni :)
_________________________________________________________________
Il giorno di Pasqua, dopo la messa delle ore 10, sul sagrato della Chiesa, sono state vendute delle torte e dei dolci preparati dalle famiglie di Rocchetta, inoltre il Comitato ha offerto un piccolo buffet con il contributo di diverse famiglie che hanno portato da mangiare e bottiglie di vino. La vendita delle torte sembra aver riscosso successo, sia da un punto di vista economico (permettendoci di mettere da parte qualche offerta extra), sia da un punto di vista della comunità, che ha apprezzato questo momento di festa condiviso.
_________________________________________________________________
Un'altra iniziativa di successo è stato il LOTTO PASQUALE - SULLA RUOTA DI ROCCHETTA SANDRI..., che ha visto due estrazioni (il sabato prima della Domenica delle Palme e il sabato di Pasqua) e la vincita di un totale di 10 uova di cioccolato - divise nelle due domeniche. 
QUI (CLIC) E QUI (CLIC)  le foto delle due fortunate vincitrici dell'uovo gigante!
_________________________________________________________________
Per qualsiasi domanda, dubbio, richiesta, proposta, il Comitato Eurosia (soprattutto nelle persone di Andrea e Francesca, per non disperdere informazioni!) è sempre a vostra disposizione. Nel mese di maggio verrà inoltre effettuata una riunione - che, lo ricordiamo, è aperta a tutti e non ai soli membri ufficiali del Comitato - per discutere insieme le prossime iniziative, soprattutto collegate alla festa di luglio.

Nessun commento:

Posta un commento