domenica 23 novembre 2014

Volantino Festa di Natale 2014

L'anno scorso il nostro blog, che nasceva di questi tempi, iniziava la sua vita sul web proprio con l'invito alla festa di Natale2013. Un primo esperimento che, visto il successo, abbiamo pensato di riproporre anche quest'anno, con una formula leggermente diversa ma che speriamo possa essere un'allegra serata in compagnia aspettando il Natale!
Non e' facile gestire e organizzare un evento del genere, soprattutto se pensiamo che e' tutto volontario e a scopo benefico: servono comunque soldi, tempo, idee, energie, persone disposte ad aiutare. 
Vi presentiamo quindi il volantino ufficiale della serata, con l'invito alla festa e l'elenco dei premi della lotteria, i cui biglietti - al costo di 1 euro - saranno acquistabili nei prossimi giorni fino alla serata stessa della festa rivolgendosi ai membri del comitato Eurosia.
Ci teniamo a ricordare che le vostre offerte saranno INTERAMENTE DEVOLUTE alla Parrocchia di S. Giovanni Battista di Rocchetta Sandri. Lo scorso anno abbiamo accumulato la cifra necessaria per il restauro del rosone e delle due lunette laterali della Chiesa, quest'anno vogliamo proseguire il nostro impegno sulla stessa linea d'onda, percio' siate generosi, sapendo che stiamo lavorando per una buona causa e che i vostri soldi finiscono sempre in qualcosa di utili e sotto gli occhi di tutti!

SABATO 20 DICEMBRE 2014, dalle ore 19.30
F E S T A   D I    N A T A L E 
presso l'ex asilo di Rocchetta Sandri (Sestola, MO)
con cena a buffet, musica, estrazione della lotteria e Babbo Natale per i piu' piccini!


Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori info:
serena.berti7@libero.it 
comitato.rocchetta@gmail.com
Andrea Magnani 393 8545272 

Nessun commento:

Posta un commento